SellarondaTour Orario (percorso MTB sterrato con uso di impianti di risalita)

DISTANZA 61.5 km
dislivello in salita 3130 m
dislivello in discesa 3085 m

Seleziona un'area del grafico per ingrandire

Passi, selle e forcelle
    • 2468m
      Porta Vescovo
    • 2318m
      Forcella Rodela
    • 2239m
      Passo Pordoi
    • Pordou

photogallery

foto 3

Passa con il mouse sopra la foto che vuoi modificare

Caricamento in corso…

Uploading….

descrizione

titolo SellarondaTour Orario (percorso MTB sterrato con uso di impianti di risalita)
avvicinamento

Partenza da Arabba (Funivia di Portavescovo) ma in realtà è possibile partire da qualsiasi valle attorno al Sella. Da Campitello (Funivia Col Rodella), da Selva Valgardena (Cabinovia Dantercepies) o da Corvara (Cabinovia Col Alto)

descrizione
Bellissimo tour in MTB in prevalenza su strade sterrate con risalita per mezzo di impianti (Portavescovo, Col Rodella, Dantercepies, Col Alto/Braia Fraida, Bec de Roces). Il giro in MTB affronta soprattutto percorsi in discesa, talvolta impervi ove è necessaria la padronanza del mezzo. Tratti in salita per circa 600 m. di dislivello.... è richiesto un minimo di allenamento. Per la difficoltà delle discese il SELLARONDA TOUR è consigliato solo a persone esperte. Per l'uso degli impianti sarà ovviamente necessario pagare la relativa corsa per il passeggero + supplemento per la bicicletta. Indicativamente Euro 50-55 in totale.

Consiglia l'escursione ai tuoi amici!

SellarondaTour Orario (percorso MTB sterrato con uso di impianti di risalita)
1067m di dislivello Bellissimo tour in MTB in prevalenza su strade sterrate con risalita per mezzo di impianti (Portavescovo, Col Rodella, Dantercepies, Col Alto/Braia Fraida, Bec de Roces). Il giro in MTB affronta soprattutto percorsi in discesa, talvolta impervi ove è necessaria la padronanza del mezzo. Tratti in salita per circa 600 m. di dislivello.... è richiesto un minimo di allenamento. Per la ...
mi piace
non mi piace più