MARMAROLE: Rifugio Ciareido - Sentiero Attrezzato Amalio Da Pra

DISTANZA 6.3 km
dislivello in salita 510 m
dislivello in discesa 505 m
sentieri cai 272

Seleziona un'area del grafico per ingrandire

Rifugi, casere e bivacchi
    • 1969m
      Rifugio Ciaréido

photogallery

foto 29

Passa con il mouse sopra la foto che vuoi modificare

descrizione

titolo MARMAROLE: Rifugio Ciareido - Sentiero Attrezzato Amalio Da Pra
avvicinamento

Da Lozzo di Cadore seguire le indicazioni per Pian De Buoi lungo una stretta stradina asfaltata lunga ca 14 km con una ventina di stretti tornanti la cui viabilit…à è facilitata nel periodo estivo dal senso alternato di marcia. Raggiunto il rifugio Marmarole si prosegue per strada bianca ca 600m. fino all'area di parcheggio di Pian De Buoi.

descrizione
Parcheggio - Rif. Ciareido ca 20' Rif. Ciareido - Flla S.Lorenzo ca 45' Flla S.Lorenzo - Il Pupo ca 2.30' Il Pupo - Parcheggio ca 1.15' (causa scarsa qualità… del segnale GPS la traccia, da Flla S.Lorenzo a Flla S.Pietro, Š è stata ricostruita manualmente seguendo il tracciato sulla cartina Tabacco 016)

commenti

1
Sergio Giulianati | 31/08/14 at 08:32

Il tracciato del sentiero Da Pra segnato sulla carta Tabacco è erroneo: nel tratto che si approssima alla F.lla S.Pietro segue una variante in disuso da molti anni.

Consiglia l'escursione ai tuoi amici!

MARMAROLE: Rifugio Ciareido - Sentiero Attrezzato Amalio Da Pra
505m di dislivello Parcheggio - Rif. Ciareido ca 20' Rif. Ciareido - Flla S.Lorenzo ca 45' Flla S.Lorenzo - Il Pupo ca 2.30' Il Pupo - Parcheggio ca 1.15' (causa scarsa qualità del segnale GPS la traccia, da Flla S.Lorenzo a Flla S.Pietro, Š è stata ricostruita manualmente seguendo il tracciato sulla cartina Tabacco 016)
mi piace
non mi piace più