Racchiuso-anello piste forestali verso Bgo.Poiana

Poiana di sopra
    • Poane disore
      Case Verona

descrizione

titolo Racchiuso-anello piste forestali verso Bgo.Poiana

Dove parcheggiare: parcheggio piazza della chiesa a Racchiuso.
Punto di inizio: dal parcheggio risalire Via Canalutto per circa 1 Km fino al bivio con la madonnina.

descrizione
Circuito che si chiude ad anello ed è adatto sia a delle facili camminate per famiglia che ad un giro in Mountain bike. Dalla piazza risaliamo Via Canalutto fino al bivio con la Madonnina in fondo alla strada asfaltata; qui sulla sinistra proseguiamo sulla pista forestale che sale facendo il giro sui boschi sopra l'abitato di Racchiuso e ridiscende in località Borgo Poiana (case di Poiana di Sopra). Usciti dalla forestale scendiamo fino ad arrivare alle ultime case di Borgo Poiana dove sulla destra imboccheremo un'altra pista forestale che ci riporterà a Racchiuso in Via Canalutto.

Racchiuso-anello piste forestali verso Bgo.Poiana
218m di dislivello Circuito che si chiude ad anello ed è adatto sia a delle facili camminate per famiglia che ad un giro in Mountain bike. Dalla piazza risaliamo Via Canalutto fino al bivio con la Madonnina in fondo alla strada asfaltata; qui sulla sinistra proseguiamo sulla pista forestale che sale facendo il giro sui boschi sopra l'abitato di Racchiuso e ridiscende in ...